Si trova in Zona 2 ed è abbastanza ricercata per la vicinanza al centro, per la tranquillità e per la qualitá delle case.
E' ben servita dalla metropolitana e da autobus. Tuttavia si deve considerare che la District Line (Linea Verde della Metropolitana) è fra le più trafficate di tutta Londra.
E’ una zona abitata quasi esclusivamente da professionisti. Essendo una zona della classe medio-alta non mancano le strutture sportive e le scuole sono di buona qualitá; è ben fornita da ristoranti, negozi e pubs. In questa zona non ci sono molti parchi, ma la vicinanza al Tamigi compensa. Negli ultimi anni sono sorte molte scuole di Inglese per stranieri che hanno fatto arrivare nella zona studenti da ogni parte del mondo; la maggior parte di questi però frequenta Fulham solo di giorno, ma alloggia altrove non potendosi permettere di pagare l'affitto a Fulham. In questa zono i prezzi degli immobili non sono infatti fra i più bassi di Londra, ma sono ancora accessibili rispetto ad altre zone limitrofe come Chelsea; ciò fornisce un buon equilibrio tra stile e convenienza economica.
Il Kings Road è sempre stato sinonimo di moda: vi si possono trovare non solo una quantità di piccoli negozi di abbigliamento trendy, ma anche di antiquariato, di arredamento e di libri di seconda mano e di edizioni originali.
Nessun commento:
Posta un commento