sabato 16 marzo 2013

Gli italiani investono a Londra

Gli italiani sono diventati nel 2012 il gruppo nazionale di maggioranza tra coloro che decidono di comprare casa a Londra (si veda l'ultimo rapporto di Kight Frank, fra le più grandi agenzie immobiliari del Regno Unito).

Soprattutto in tempi di crisi, investire nell'immobiliare è il modo migliore per proteggere i propri capitali. In questo contesto comprare un immobile a Londra è sicuramente "l'investimento perfetto" (Panorama, 09/2012). Infatti, i prezzi degli immobili nella capitale inglese, con forti variazioni da zona a zona, sono calati fino al 20% rispetto a fine 2007 e l'euro si è rivalutato sulla sterlina e si è passati dal cambio Euro/GBP di 0,5 al rapporto attuale di 0,85.

Questo Blog nasce dall'esperienza diretta di italiani che dopo aver vissuto per molto tempo a Londra hanno scelto di mettere a disposizione le proprie conoscenze sulla capitale inglese. Seguendoci riceverete consigli sul mercato immobiliare che ruota intorno alla City e sulle caratteristiche che lo rendono un mercato unico al mondo. Scoprirete quali sono le zone dove conviene investire e che potrete realizzare questo sogno anche con meno di € 150 mila.

Potrete anche richiedere di essere affiancati fino all'acquisto della vostra casa.  

Nessun commento:

Posta un commento