Una delle zone piú care ed esclusive di Londra; ci vivono solo i benestanti britannici e stranieri. Ospita politici, banchieri e qualche personaggio del mondo dello spettacolo. Verso la fine della King's Road si trova peró un vasto quartiere di case popolari chiamato World's End.
La zona ha case molte belle situate in vie e piazze molto tranquille; sia i negozi che i ristoranti non mancano e tendono ad essere cari. King's Road é meno d'avanguardia, mentre Sloane Street sta diventando invece una meta dell'alta moda rivale di Bond Street.
La zona che si trova in zona 1 non ha una stazione della metropolitana ma ha molti bus e comunque Sloane Square sulla District Line é facilmente raggiungibile. La crisi immobiliare a Londra ha saputo essere molto selettiva. Quartieri inn come Chelsea infatti hanno risentito poco della crisi e hanno visto e (probabilmente) continueranno a vedere i prezzi delle case solo crescere. Ciò grazie soprattutto agli stranieri che continuano ad essere fortemente attratti da Chelsea e zone limitrofe. C'è poco da dire...se il vostro budget è ampio Chelsea è uno dei quartieri dove cercare un'immobile.
Nessun commento:
Posta un commento